mercoledì 15 dicembre 2010

Sultani gemelli

E’ proprio il caso di dire, convergenze parallele fra sultani quella di ieri.

Giakarta 14 dicembre 2010
Sua Maestà il Sultano Rettore dell´Universo, capo guerriero, sacerdote e Califfo che preserva la Religione Hamengkubuwono X se l´è vista brutta sul trono di Yogyakarta.
Da sempre rieletto automaticamente Governatore della Provincia come suo padre, ha dovuto minacciare le dimissioni per scongiurare l´offesa mortale alla sua dinastia lanciata dal capo del governo di Giakarta.
Infatti il presidente della Repubblica Susilo Bambang Yudhoyono ha osato sostenere che lo speciale status di Governatore "per volontà divina" non è compatibile con il sistema democratico. I fedeli di Hamengkubuwono X, hanno minacciosamente preso agitato le loro lance di bambù per le strade della capitale del sultanato.
Dopo giorni di grande tensione, proprio ieri il Consiglio legislativo provinciale ha votato a grande maggioranza per una procedura tradizionale. Ovvero riconferma automatica del Sultano senza elezioni.

Roma 14 Dicembre 2010
Sua maestà il Sultano Papi, Grande Pagatore, capo guerriero, gran puttaniere e inventore del bunga bunga, gran difensore delle origine cristiane (povero Cristo) e primo condottiero del Family Day se l´è vista brutta sul trono di Roma.

Anche qua qualcuno aveva messo in discussione che speciale status di Premeir "per volontà divina" non è compatibile con il sistema democratico.
I fedeli del Sultano Papi hanno minacciosamente per giorni agitato le loro “check truncation”, nel mercato delle vacche, per un tot al kilo.

Cosi ieri l’assemblea plenaria ha votato la riconferma (cococo) del Sultano Papi per solo 3 voti, grosso modo per 250 Kg circa di carne fresca (si fa per dire). GPS

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hi, i just want to say hello to the community