lunedì 14 marzo 2011

Ci stiamo giocando anche i responsabili eroi

Fino ad ora nella maggioranza di governo si erano contenuti. L’unico eroe riconosciuto da Papi, da Dell’ Utri e da tutta banda berlusconiana era il Vittorio il Mangano, ex boss del mandamento di Palermo-Porta Nuova, condannato per associazione per delinquere di stampo mafioso e soprannominato "lo stalliere di Arcore".
Il Papi ieri, forse infastidito dal tampone che gli hanno appiccicato in faccia, ha sbrodolato “Io eroe coraggioso”, tihè allo stalliere.
Oggi poi, in un intervista all’Unità, ne saltano fuori altri due. Noi eroi del 14 dicembre, “questo Governo ha avuto la fiducia grazie al voto mio e di Scilipoti”. L’eroe che parla è Antonio Razzi dei Responsabili, dopo tre mesi dall’eroico gesto neanche uno sgabello.
“Abbiamo salvato il Governo ma per noi neanche un posto".
Maggioranza irriconoscente e ingrata: “Un posticino almeno, qualcosa per dire grazie, un riconoscimento”, insiste il deputato ex Idv, quello che doveva pagare il mutuo.
Manco la poltrona promessa di segretario d'Aula, poi data al campano Michele Pisacane. Non si può andare al mercato a fare gli acquisti con la carta di credito esaurita. Ora l’Antonio minaccia: “potrei anche uscire, lasciare. Ci devo ancora pensare, anche sul lasciare la maggioranza, vedrò, dipende. Il voto è mio". In somma ci stiamo giocando anche i responsabili eroi. GPS

1 commento:

attilio morale ha detto...

... e dire che questi poveretti avevano già preparato il cu.cu.lo!!! Mi piacerebbe che ora si tornasse a votare così vedremmo questi 'eroi del cadreghino' dove andrebbero a leccare... E non parlo solo del prode scili o di questo razzi... chissa cosa farebbe il prode Calearo!!! ahahahahah