giovedì 28 aprile 2011

La premiata Offshore Verdini Distribuision

E’ dal quel fatidico 14 dicembre che “I Responsabili” sbavano per le poltrone promesse in cambia della fiducia a Papi. Chi ha appoggiato il governo avrà la sua ricompensa era stato detto.
I Responsabili” sono la terza gamba del governo, sono loro a decidere se il governo deve vivere o morire e pretendono quello che gli spetta, più responsabili di così si muore.
La cosa sembrava già fatta, ma il rimpasto-premio ieri ha subito l’ ennesimo stop, con il rinvio del Cdm.
Le tanto sospirate poltrone: sei sottosegretari, due viceministri, infine pare venga istituito il ministero dell'agopuntura apposta per Scilipoti, ritornano nella nebbia.
Il tormentone, causa Libia e legaioli incazzati, continua. Si sa che le poltrone, in molti casi, sono la migliore medicina contro i mal di pancia ma quando queste mancano la pancia rantola.
E se Papi: “Non chiamo Gheddafi per non disturbarlo”, “I Responsabili” invece bombardano subito e abbaino famelici a tutte le ore e bomba o non bomba osso ai cani dunque.

E pensare che qualcuno aveva messo in dubbio l’onestà intellettuale del gruppo dei Responsabili e l’assoluta inesistenza di un secondo fine per il loro appoggio al Governo, come Guzzanti dixit. GPS

2 commenti:

Linea Gotica ha detto...

non so se hai visto il congresso dei responsabili, con l'intervento telefonico di berlusconi e scilipoti che ha fatto più applausi che il pubblico della scala per la callas in tutta la sua carriera...

Maяcoooo ha detto...

caro GPS,
devi tenere una rubrica con tutti i comunicati stampa del governo, tipo questo è fondamentale.

http://www.governo.it/Presidente/Comunicati/dettaglio.asp?d=63402

< inserire bestemmia colorita come solo i toscani sanno dire >