mercoledì 11 maggio 2011

Così cialtroni non si nasce, si diventa!

La Batman Letizia Moratti, sindaco uscente (speriamo per sempre) di Milano, ha dimostrato tutto il suo spessore politico.
Oggi, in un confronto su Sky con Giuliano Pisapia, ha messo in opera un patetico imbroglio che definire infame e spregevole diventa un eufemismo.
La Batman Letizia essendo l’ultima a parlare e siccome le regole del confronto non prevedevano una replica, ha tirato fuori una vecchia disavventura giudiziaria di Pisapia, per altro già nota e che lo vide in realtà come vittima di un errore.

Infatti la III Corte d’Assise d’Appello di Milano presieduta dal dott. Luigi Maria Guicciardi nel procedimento n.76 del 1985 ha assolto Giuliano Pisapia per non aver commesso il fatto. La sentenza recita alle pagine 1562 e 1563: “In conclusione non vi è prova – né vi sono apprezzabili indizi – di una partecipazione del Pisapia, sia pure solo sotto il profilo di un concorso morale, al fatto per il quale è stata elevata a suo carico l’imputazione di furto, dalla quale l’appellante va pertanto assolto per non aver commesso il fatto”.
La Batman Letizia ha deciso seguire le orme del Padrone, infatti nel Partito dell' amore, così cialtroni non si nasce, si diventa!
I milanesi diranno se un “figuro bugiardo” di questa stazza può continuare ad essere sindaco della loro città. Intanto Giuliano Pisapia giustamente querela La Batman Letizia per diffamazione aggravata. GPS

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma vi sembra normale che uno vada a fare un comizio a favore di un candidato sindaco e dica male del segretario nazionale del partito, alleato nell'occasione al quale appartiene l'aspirante sindaco? Elettori di destra fatevi due risate anche voi dopo aver visto che cosa è accaduto a Crotone perché ormai sono alle comiche finali iniziano già a scorrere i titoli di coda bye bye. AVETE PERSO
Ciao Zanzino

Linea Gotica ha detto...

tra l'altro lo ha detto quando lui non aveva più diritto di risposta. ma con tale leader di partito, cosa volevamo aspettarci?

Anonimo ha detto...

E' la fine per troppi milanesi se si conferma questa persona..... Non merita, ha gia' fatto troppi danni e detto troppe cose invere.