mercoledì 18 maggio 2011

A Ravenna la corsa rosa si tinge di giallo

Domani la dodicesima tappa del Giro d'Italia arriva a Ravenna, al suo arrivo sventoleranno le bandiere anti-nucleare. Lo annuncia con una nota del PD ravenante:
"I militanti del Partito Democratico di Ravenna domani saranno presenti all'arrivo della tappa del Giro d'Italia a Ravenna con le bandiere del Comitato contro il nucleare, per ribadire ulteriormente la posizione dei democratici e continuare il lavoro di coinvolgimento dei cittadini". Il PD chiama i cittadini per impedire che “il berlusconismo possa nascondersi, vilmente, dietro l'astensionismo sui quesiti referendari".

"Il 12 e il 13 giugno prossimo - prosegue il comunicato - si terranno i referendum contro la "privatizzazione dell'acqua", contro "il nucleare" e contro il "legittimo impedimento". Il centrosinistra ha ampiamente battuto la destra italiana nelle amministrative di domenica. Lo ha fatto a Ravenna e in moltissime altre città. Ovunque, il centrosinistra ho costretto la destra italiana ad un burrascoso arretramento". (fonte Radio Scintilla). GPS

Nessun commento: