venerdì 5 agosto 2011

La Biancofiore, i mercati e l’affido

La Micaela Biancofiore è davvero diventata la preferita nel club “Gradisca dietro le tette niente”, del Cerchio magico di Papi.
Ieri mattina, nel suo nuovo ruolo e per far bella figura con il suo Papi, si è superata. Un lancio di agenzia dell’Ansa delle ore 10,10 ci avvisa del Biancofiore pensiero:
''I mercati hanno dimostrato oggi di avere una fiducia di ferro nel governo Berlusconi”, “oggi ancora una volta gli italiani possono tornare ad essere orgogliosi della salda guida offerta con generosità e fermezza da Silvio Berlusconi”, “ora Bersani e Di Pietro si scusino con premier”, “da oggi più che mai e' il momento di ricominciare a dire, coralmente, Forza Italia”. Siamo al feticismo spericolato più estremo che, come spesso succede, porta una sfiga galattica.
Infatti dopo le parole della Biancofiore, la giornata chiude coi mercati che con una botta di fiducia di ferro, affondano in uno storico -5,16%.
Pare che comunque Papi abbia apprezzato molto “il lecca lecca” della Micaela, tanto che quando ha visto Mubarak dietro le sbarre ha telefonato immediatamente alla questura del Cairo dicendo: Rilasciatelo subito, è lo zio di Ruby! e affidatelo alla mia Biancofiore. GPS

Nessun commento: