giovedì 3 novembre 2011

Oh Signur! Addirittura anche la Bertolini!

Nell’elenco dei “Traditori” che hanno firmato la famosa lettera dei "frondisti" a Papi, fa la sua sua porca figura anche l'Onorevole modenese Isabella Bertolini, vicepresidente dei deputati Pdl.
In Emilia Romagna la chiamano la Lady di ferro berlusconiana, la balenottera azzurra, la“pasionaria” del Banana, faro del cerchio magico dei duri e puri forzitalioti.

E’ per questo che abbiamo subito pensato ad uno scherzo, una bufala o una sosia.
Poi il lancio AdnKronos: La vicepresidente dei deputati Pdl Isabella Bertolini si unisce ad altri esponenti del centrodestra come Roberto Antonione, Giustina Destro, Fabio Gava, Giancarlo Pittelli, Giorgio Stracquadanio nel chiedere una "diversa fase politica" e il varo di "un nuovo esecutivo".“
Non solo, stamattina a Radio24, l’ex pasionaria Bertolini giù a dire che "L’esecutivo inadeguato, serve cambio di passo" e il top arriva verso la fine:”Il Giornale è un quotidiano di regime”.
Insomma la realtà supera la fantasia: Il regime deve cambiare passo. (Vignetta di Mauro Biani) GPS

4 commenti:

Telemiglio ha detto...

E' iniziata la fuga verso lidi più sicuri.Le elezioni si avvicinano

markus ha detto...

tenetevelaaaa !!!!!!!!!!!!!

Linea Gotica ha detto...

se ci fossero elettori più attenti, cittadini più attenti, e con un'etica politica decente, non avremmo certi rappresentanti. la classe politica è la degna rappresentante dell'elettorato, quindi un'esame di coscienza molto profondo da parte degli italiani, che hanno grandissime responsabilità, va fatto

speradisole ha detto...

Conta niente la Bartolini. Fa così perchè deve farsi un po' di pubblicità, ma ha già detto che, quando si porrà la fiducia, lei voterà "sì" e così faranno gli altri.
Costerebbe troppo alle loro tasche. E' un sistema che rende, dichiararsi insoddisfatti, per ottenere qualche "bonus". Si punta e si gioca. E' dimostrato che si vince sempre.
Ciao Senio.