sabato 5 novembre 2011

A me gli occhi, gente mia

La cronaca politica oggi ci descrive il caos implosione che dilaga nel PDL.
E’ lo stesso Verdini, quello della Premiata Offshore Distribuision che tiene il conto del mercato delle vacche, ad ammettere che la maggioranza, qualora si dovesse votare sul rendiconto, sarebbe ferma a 306 deputati.
Non solo, a tarda sera, sempre il Verdini in compagnia del Letta, e dell’Alfano hanno avvisato Papi che addirittura altri 15 deputati che potrebbero decidere di staccarsi dalla coalizione di maggioranza, abbassando ulteriormente il numero dei deputati a sostegno del governo.
Papi alla buona novella, letteralmente sbarella. In preda ad un raptus da numeri incomincia ad urlare: “Non ci credo. Li chiamerò uno ad uno personalmente. È tutta gente mia, mi devono guardare negli occhi e dirmi che mi vogliono tradire”.
E alla “gente mia” si presenta a mò Mago Silvan. A me gli occhi, quando lo dico io, quando lo dico io, quando lo dico io. GPS

Nessun commento: