mercoledì 21 dicembre 2011

Lacrime per Kim

Dalle mie parti si dice ai cacciatori “capannisti” che sparare da fermo è come sparare a uno che caga. Resa l’idea, oggi ci occupiamo del desaparecidos Marco Rizzo, segretario del partito Comunisti Sinistra Popolare.
In una botta di ottimismo lo credevamo oramai a zappare le rape, invece ieri il Rizzo e quelli di “devastazione continua” ce li siamo trovati fra i piedi, perchè dopo aver sbattuto ripetutamente la testa nel muro, in lacrime hanno pure voluto esternare il funereo comunicato:
“Il Segretario del Partito Marco Rizzo e il Responsabile esteri Alfonso Galdi , hanno espresso dolore e presentato le proprie condoglianze al popolo nordcoreano per la morte di Kim Jong-Il, guida della causa rivoluzionaria dell’ideologia Juche e del Partito, dell’esercito e del popolo della Repubblica Democratica Popolare di Corea“.
Ora chiamare “guida della causa rivoluzionaria” il boss di un regime feudale e piangere un monarca ereditario assoluto che ha costretto il suo popolo a vivere in un lager a cielo aperto, ci pare proprio una “causa comunista” da grand coglione. GPS

Nessun commento: