venerdì 16 marzo 2012

L’occupazione secondo il banchiere del Papa


Ettore Gotti Tedeschi, il banchiere del Papa, presidente della Banca Vaticana (Ior) e da mesi indagato per questioni di riciclaggio di denaro sporco, ha la faccia come il culo avrebbero scritto quelli di “Cuore”.
Il nostro durante la presentazione del libro dell’ex ministro dell’Economia Giulio Tremonti presso la Pontificia università lateranense di Roma, per spacciare le sue tesi economiche non trova di meglio che vomitare una agghiacciante storiella.
Infatti racconta che mentre Keynes si vanta di aver salvato il capitalismo, Hitler, in Paradiso, può vantarsi di aver salvato l'occupazione, avendo impiegato sei milioni di persone al fronte e sei milioni a fabbricare cannoni.(sic)
La gaffe ha creato forte imbarazzo in platea, lo stesso Tremonti c’è rimasto di sasso, solo vicino a lui un prete ciccione annuisce convinto.
Peccato che questo banchiere con la “faccia come il culo " si sia dimenticato di aggiungere ai 12 milioni di posti di lavoro creati dal Fuhrer, quei 6 milioni di posti fissi realizzati a tempo indeterminato coi forni crematori. Guardate queste facce  il video, perché meritano. 
I nostri sono gli stessi che poi montano crociate contro la blasfema pubblicità della Red Bull. GPS

Nessun commento: