mercoledì 28 novembre 2012

I Camelot destrosi al harakiri senza dignità

I Camelot di destra ideale, con tutti i camelottini al codazzo, sono in piena agitazione, hanno gli spasmi e frequenti attacchi di convulsioni, insomma il caos è totale.
L’abbattimento del regime dell’Unto del signore con sui camelotti, fascisti, puttanieri, lacchè, mafiosi e xenofobi razzisti pidiellini e leghisti si sentano abbandonati, ripudiati e orfani. Sentite allora come si sono ridotti e quali interrogativi sono costretti a porsi.
Che fare, dunque, perché il buonsenso si affermi?
Un’idea, piccina picciò, io l’avrei, anche se non è molto “ortodossa”. Noi elettori di centrodestra potremmo mobilitarci per sostenere Matteo Renzi al secondo turno delle primarie: facendogli semplicemente un po’ di campagna elettorale o, addirittura, recandoci ai seggi, domenica prossima, dopo esserci iscritti nell’apposito albo (giovedì e venerdì), per votarlo in prima persona”. Approfittiamo del fatto che sono “aperte”.
Nella sostanza mobilitiamo i camerati, andiamo a votare alle primarie di domenica per distruggere di centro sinistra. Come vedete gli Ideali destrosi sono di una nobiltà vomitevole.
A questo punto devo confessare che godo come un riccio, vedere questi Camelot destrosi costretti a fare il harakiri senza un cincinino di dignità e onore, è da brodo di giuggiole.
Dopo aver leccato per anni il culo all’Unto del signore e alle sue olgettine, non sanno fare altro che avvelenare tutti i pozzi.
Poi è vero, non sorprendiamoci troppo, è sempre stato è nel loro stile e ce l’hanno proprio nel dna. EiaEia Alalà. GPS

Nessun commento: