domenica 16 dicembre 2012

Perchè è fallita la rivoluzione padana

Di fronte al nuovo scandalo che si è abbattuto sulla Regione Lombardia, il Celeste si era subito affrettato ha dire: Qui da noi non c'è Batman (il Fiorito della Lupa).
Forse non ci saranno i Batman ma qualche Ramb(in)o non glielo lo cava nessuno.
Nell’infame e bastardo girone del rimborsa pantalone abbiamo anche qui trovato l’eccellenza lombarda targata Sole dell’Alpi, che va segnalata e da non perdere.
Il consigliere Pierluigi Toscani della Lega Nord, è accusato di essersi fatto rimborsare circa 8 mila euro tra cartucce per la caccia, win for life, frutta e ortaggi, lemonsoda, ostriche, caramelle, pizze, cannoli, ciambelle, torta sbrisolona, zucchero semolato, farina, cracker, biscotti, coppe di gelato, salsicce di Norimberga, lecca-lecca, ecc.
Ma sentite come si discolpa l’audace guerriero padano per l’acquisto improprio delle cartucce per la caccia:
"Sulle cartucce da caccia c'è stato un malinteso: l'impiegata ha registrato questo scontrino che io non ricordavo nemmeno di avere, lei pensava fossero cartucce della stampante, si è sbagliata”. (sic)
Ossignur! Finalmente svelato l’origine del tragico fallimento della gloriosa Rivoluzione del Popolo Padano.
Le truppe scelte vichinghe del Bossi, Calderoli e Borghezio avevano nei “milioni di fucili” cartucce per le stampanti.
Dai... questi legaioli, diamo a Cesare quel che è di Cesare, sono in pirlaggine sempre imbattibili. GPS

2 commenti:

M. Brambilla ha detto...

forse sentire un 'barlafus trilaureatofarlocco' che non ha mai lavorato un giorno in vita sua accusare altri di disonestà faceva ridere le persone oneste.

Nitro ha detto...

Mi fa ridere vedere come questi legaioli che prima di approdare in parlamento mostravano i cappi e abbaiavano contro le illegalità, poi quando hanno gustato le cose buone della dispensa italiana hanno fatto ne più ne meno quello che fanno quasi tutti, ossia: RUBARE A PIENE MANI.
I fatti parlano da soli.