giovedì 9 agosto 2007

B 16 nella top ten dell'eleganza maschile

Incoronate le scarpette Prada in pelle di B16
Papa B16 figura nell'elenco degli uomini più eleganti del mondo stilato dalla rivista americana 'Esquire' in edicola ai primi di settembre, che riconosce al pontefice un premio speciale come "miglior indossatore di accessori", per le sue scarpe di pelle rossa.
La lista dei 23 uomini «best dressed» è guidata da Tom Brady, trentenne giocatore di football americano, premiato per i completi dal taglio perfetto stile Kennedy e per i suoi impeccabili pantaloni sportivi.
Nella top figurano a seguire il pre-candidato democratico alla Casa Bianca, Barack Obama, il musicista Jay-Z, il calciatore David Beckham, l'attore Daniel Craig e il 50enne proprietario di alberghi Andre Balazs.
Per arrivare a stilare questa classifica, assicurano all’ 'Esquire', è stato preso in esame lo stile «di migliaia di uomini in tutto il mondo». «E' molto importante avere un accessorio che ti distingue da tutti gli altri», ha invece aggiunto, riferendosi alla scelta di papa Benedetto. Entusiasmo nel mondo cattolico. A piazza S. Pietro, un folto gruppo di “Vergini di Cristo” capitanate dalla senatrice Binetti e Buttiglione hanno dato vita ad un grande girotondo, esponendo cartelli con le scritte: “B16 sei un figo” e “Santo subito” GPS

Nessun commento: