lunedì 19 novembre 2007

Il caffè della Leghina, non si beve alla mattina

Il “Caffè Padano” di Brugherio fa già parlare di sè in tutta la Brianza. A “battezzare” il bar del Carroccio ci hanno pensato domenica i caporioni leghisti: il deputato Paolo Grimoldi e il capogruppo provinciale Fabio Meroni, oltre ovviamente al capogruppo brugheriese Maurizio Ronchi e al segretario provinciale Max Romeo ed esponenti della galassia (?) culturale leghista, come il professor Andrea Rognoni. “è come ritornare alla preistoria della Lega” , “non manca la materia per serie riflessioni culturali” scrive con entusiasmo la Padania.
Le riflessioni culturali i legaioli le hanno scritte sulle vetrine. (vedi foto)
Invettive contro i rom e gli islamici, come quella in cui si specifica che gli aperitivi vengono serviti con carne di maiale, animale considerato impuro dall’Islam. Ma ci sono anche frasi contro gli altri italiani: “Qui i romani non sono benvenuti”, teron, negri, comunisti e froci, naturalmente scontato.
Ricordate quei negozi dove scrivevano “Questo negozio è ariano
Chissà che ne pensano i maiali. Probabilmente non vorrebbero avere niente a che fare con questa gente. Ennesima idiozia e schifosa provocazione, continua inarrestabile
Lega delle cagate . GPS
---------------------------------------------------------------------------------------
(se ritieni questa notizia interessante puoi votarla su Alice OKNOtizie. Basta andare QUI e cliccare OK)

Nessun commento: