mercoledì 6 febbraio 2008

Le nude news

Non c’è niente da fare il nudo tira. Qualche tempo fa vi avevamo presentato un notiziario molto particolare, Naked News, dove le presentatrici presentavano il telegiornale senza indossare nessun abito addosso.
Questo notiziario, visto il successo (ti pareva) presto sbarcherà anche in Italia, prima su internet e poi, chissà, magari anche in televisione.
“Vogliamo informare la gente in modo non noioso“, queste le parole di Marco Ottolini, che ha portato
Naked News in Italia, presentandolo come “il programma che non ha niente da nascondere”. A partire dalle conduttrici che si presenteranno al pubblico completamente nude. “A metà marzo, per un mese, produrremo dei numeri zero della versione italiana del programma, che durerà un quarto d’ora. Non sarà un tg vero e proprio, le conduttrici non saranno delle giornaliste ma animatrici televisive che leggono testi scritti da una redazione“.
E in merito alle polemiche che potrebbero nascere? “Lo scandalo per qualche centimetro di pelle scoperta in più rispetto a quello che si vede già nella tv italiana? Spero di no. Le riprese sono a distanza, la parte genitale inquadrata sarà minima, di pochi pixel. Ripeto, il nudo serve per attrarre, gli spettatori arrivano per il nudo ma restano per le notizie, per quello che si racconta“. Il notiziario sarà trasmesso attraverso il sito Internet (
www.nakednews.it). (fonte haisentito.it) GPS

Nessun commento: