mercoledì 6 febbraio 2008

Viviane col "copri sesso"

A Carnevale si sa, tutto è permesso: allegria, balli, divertimenti, maschere tradizionali e fantastiche, coriandoli e stelle filanti e i brasiliani il carnevale lo prendono sul serio.
La fotomodella Viviane Castro, di 25 anni, ha lasciato senza fiato il pubblico del sambodromo di Rio de Janeiro dando l'impressione di essere completamente nuda. (nella foto)

Il nudo frontale è proibito categoricamente da regolamento delle sfilate allegoriche di Carnevale, ma Viviane si è difesa spiegando: "Ho un copri sesso regolamentare, solo che è di quattro centimetri". Questo succede ha non essere precisi nelle misure e a Viviane non gli si può dare torto.

Mai si era visto nel Carnevale di Rio un nudo simile. Viviane che è della scuola di samba Sao Clemente ha fatto scalpore con il suo mini copri sesso da Guinness dei primati. Alla fine della sfilata è addirittura caduto e nonostante il gran caos della sfilata, quarda il caso,tutti hanno visto i 4 cm cadere. (fonte tgcom) GPS

2 commenti:

Linea Gotica ha detto...

il coprisesso cos'era, un tampax??? :-D

Anonimo ha detto...

no, in portoghese TAPASEXO... è una specie di indumento intimo che le ballerine di samba usano nel carnevale per coprire la parte genitale tentando di lasciar scoperto il quantopiù possibile. ha solo copertura anteriore e generalmente viene applicanto con una crema incollante... beh quest'anno viviane castro ha tentato di esagerare, e ci è riuscita!