
La fotomodella Viviane Castro, di 25 anni, ha lasciato senza fiato il pubblico del sambodromo di Rio de Janeiro dando l'impressione di essere completamente nuda. (nella foto)
Il nudo frontale è proibito categoricamente da regolamento delle sfilate allegoriche di Carnevale, ma Viviane si è difesa spiegando: "Ho un copri sesso regolamentare, solo che è di quattro centimetri". Questo succede ha non essere precisi nelle misure e a Viviane non gli si può dare torto.
Mai si era visto nel Carnevale di Rio un nudo simile. Viviane che è della scuola di samba Sao Clemente ha fatto scalpore con il suo mini copri sesso da Guinness dei primati. Alla fine della sfilata è addirittura caduto e nonostante il gran caos della sfilata, quarda il caso,tutti hanno visto i 4 cm cadere. (fonte tgcom) GPS
2 commenti:
il coprisesso cos'era, un tampax??? :-D
no, in portoghese TAPASEXO... è una specie di indumento intimo che le ballerine di samba usano nel carnevale per coprire la parte genitale tentando di lasciar scoperto il quantopiù possibile. ha solo copertura anteriore e generalmente viene applicanto con una crema incollante... beh quest'anno viviane castro ha tentato di esagerare, e ci è riuscita!
Posta un commento