lunedì 3 novembre 2008

Avanti con la gnocca

In una lunga intervista di Claudio Sabelli Fioretti sulla Stampa la nostra Valeria nazionale fa il grande annuncio: Voglio fare anch’io il ministro.
“La politica. Valeria Marini ministro? Perché escluderlo? Andiamo a sentire com'è la situazione.
Valeria... la politica...«Mi piacerebbe. Sì, sì... in futuro. Con un programma ben preciso, un partito giusto che abbia un programma per le donne».
Coraggio allora.«Non sono ancora pronta. Prima mi devo preparare, ho bisogno di anni di studio. La politica non si inventa così, da un giorno all'altro».
Comunque lo faresti...«Sì, sì. E' uno dei miei progetti di vita. Lo voglio fare».
Quando?«Fra cinque anni».
Il giorno che farai politica, sceglierai un partito tipo quello di Berlusconi? «Già in passato mi hanno chiesto...»….
Leggo anche: «E se mi sono succhiata il dito sino a quattordici anni, che cosa posso aver fatto dopo?»”.«Ho sempre avuto bisogno di succhiare... Mi è rimasto il desiderio inconscio...».
Il messaggio a Sua Immunità è chiaro, la candidatura è precisa, i requisiti per la futura ministra ci sono tutti. Avanti con la gnocca. GPS

Nessun commento: