lunedì 3 novembre 2008

Hanno fatto nero il Robin Hood Tremonti

L’ Onda Anomala, il nome con il quale si contraddistingue la protesta studentesca contro la Legge 133, ha fatto un centro secco sul Robin Hood Tremonti.
Una schermata tutta nera con la scritta: "Se ci bloccano il futuro, noi blocchiamo i loro siti. ondaanomala, 01.11.2008, non ci fermerete". E’ questa la fine che ha fatto il sito di Tremonti.
Un perfetto “defacing“ (sfregio,deturpazione) che l’ Onda Anomala e facinorosa ha combinato al “povero” sito del ministro dell’economia che viene considerato, a ragione, il vero artefice dei tagli all'istruzione. Gli hanno pure cambiato l’intestazione, mettendo come nuovo titolo il seguente: “ ONDA ANOMALA TREMONTI E GELMINI, NON PAGHEREMO LA VOSTRA CRISI! “.
La settimana scorsa anche un sito, appena creato per solidarizzare e di supporto alle iniziative del ministro Mariastella Gelmini, era stato "hackerato". Ignoti sarebbero riusciti a bucare ForzaGelmini.com, notare la fantasia nella scelta del nome, oscurando una quantità di messaggi e fare casini vari. GPS

Nessun commento: