venerdì 7 novembre 2008

Bertinotto's


Si chiama Bertinotto's ed e' un porta cellulare e porta lettore mp3, in velluto a costine, disponibile in tre colori, che si puo' appendere al collo.
“L'idea e' nata guardando Bertinotti e il suo 'inseparabile' porta occhiali - dice la Trading group - Ci era sembrato un gadget carino, per copiare in modo simpatico lo stile di un uomo politico che detta stile”. (fonte ansa)


E non venite più a dire che il Bertinotti non serve più a niente. GPS

1 commento:

peppegenchi ha detto...

Puramente per uno spirito bloggeristico e visto il successo di questo blog (nel primo mese di vita) parte un esperimento. Un Concorso.
1)Partiamo dal premio: il blog dichiarato vincitore ogni 27 del mese avrà diritto ad un banner su questo blog formato 180x180 con grafica gratuita e ad un post di recensione che parla del vostro blog.
2)come si vince: vince il blog che nell'arco del mese terrà un profilo editoriale di spiccato senso critico (senza che questo comporti appartenenza partitica), uno stile NON ASSUEFATTO alla generale distrazione dei media da temi che spesso vengono reputati secondari. Riportare alla ribalta notizie e fatti reali che altrimenti cadrebbero nel dimenticatoio.
3)come si Partecipa: cliccate sul banner in alto a destra di questo blog. Vi basterà lasciare un commento con il link del vostro blog (esclusivamente) su questo post e oltre a partecipare al concorso avrete diritto ad un link su questo blog (che non fa mai male).
4) criteri di valutazione: verranno valutati i blog secondo e seguendo tendenziamente i seguenti criteri: STILE - TEMPISTICA - ARGOMENTO - NO ASSUEFATTO (capacità di scovare una notizia altrimenti dimenticata dai media tradizionali).
Unico obbligo per chi si iscrive è inserire il link di questo blog sul vostro.
Questo è quanto. E soprattutto è un tentativo di far emergere i blog dall'ombra di certe voci pesanti che spesso non ci lasciano spazio. Vediamo quanto NON siamo ASSUEFATTI all'informazione.
http://peppegenchi.blogspot.com