mercoledì 28 gennaio 2009

Cartellino rosso per il Pappagallo

La signora Irene Kerrigan porta a vedere la partita il suo pappagallo, perché Me TuAma tanto il calcio”. Siamo in Hertfordshire, in una contea dell'Inghilterra orientale,
L’incontro tra Hatfield e Hertford Heath è valido per l’acceso ai quarti di finale della coppa regionale. Me tu, il pappagallo, ci prende subito gusto e si ambienta perfettamente all’ ambiente dello stadio.
Fin dal primo tempo, preso dall’ entusiasmo comincia ad imitare alla perfezione il fischio dell'arbitro. Fischia punizioni senza nessun fallo per ben tre volte, il gioco si ferma e nessuno capisce cosa sia successo.
La situazione si fa dura quando Me Tu incomincia a rivolgere epiteti non ripetibili ai giocatori e precipita quando urla "cornuto" all’ arbitro.
Tanto è bastato per convincere il direttore di gara, Gary Bailey, ad espellere la bestiola. "Ho decretato poche espulsioni nella mia carriera - ha detto il 45enne direttore di gara inglese , ma soprattutto non mi era mai capitato di estrarre il cartellino rosso ad un pappagallo".
Se i tifosi del Siena si fossero portati allo stadio Me Tu, il fuorigioco di Maicon sull’1-2 di Siena-Inter, lui lo avrebbe fischiato. (fonte asylumitalia.it) GPS

Nessun commento: