venerdì 26 marzo 2010

Il Brambilla Magic Moment

Come uscire dalla crisi? Tutti i cassaintegrati, i disoccupati, i precari d'Italia e coloro che non gliela fanno ad arrivare alla fine del mese, tranquilli finalmente qualcuno che pensa a voi.
"Al prossimo Consiglio dei ministri presenterò un disegno di legge per promuovere e sostenere lo sviluppo del turismo del golf con la nascita di nuovi campi da gioco e strutture ricettive in Italia".
Per dare questo annuncio il ministro per il Turismo, Michela Vittoria Brambilla, ha addirittura convocato una conferenza stampa. Poi la Michela fa l’affondo finale:
"Una soluzione comoda e alla portata di tutti, dopo gli incentivi per l'acquisto delle barche da diporto, ci sembra un'opportunità che le migliaia di operai in cassa integrazione potranno cogliere al volo". Un Magic Moment da un milione di campi da golf e palle per tutti è la nuova ricetta del governo per superare la recessione economica.
Sara' un caso, ma da quando certe tipe stanno a Palazzo in quel di Roma noto che sulla Via Emilia la sera ci sono un pò di falò in meno........ GPS

Nessun commento: