mercoledì 1 settembre 2010

Nel sacro pratone la tenda beduina.

Nella mega galattica buffonata beduina che ha fatto ridere il mondo intero, in coda ne affiora un’altra tutta nostrana. L'assordante silenzio della Lega allo show di Gheddafi è stato interrotto da quel: “Gheddafi è un animale politico eccezionale” del legaiolo Tosi.
Infatti oggi sulla Stampa il sindaco di Verona esterna una sorprendente difesa del campione libico: “Io, leghista difendo il Colonnello leader dell'islamizzazione”.
Muto come un pesce invece il Calderoli, quello che andava a zonzo con il maiale nei luoghi dove dovevano sorgere le moschee per infettarli.
I crociati delle origini celtiche, delle radici cristiane, dell’ Europa sia cristiana tutti impegnati alla partita di calcetto. Intanto oggi il Frattini è a Tripoli e pare abbia già firmato un nuovo contratto, in cui è previsto che Muammar Gheddafi potrà piantare la sua tenda beduina nel “sacro pratone” a Pontida nel corso della Festa dei popoli padani e attraversarlo col suo cammello (alla Calderoli), però stavolta per “disinfestarlo” ha precisato il loro Muammar. GPS

1 commento:

mauroD ha detto...

su dai, la laga resta una certezza per quanto riguarda il mantenimento della nostra cultura cristiana nel nostro paese, e che Dio ce la conservi altrimenti gentaglia come gheddafi avrebbe vita facile. poi bisogna tenerlo buono, tutto sommato è grazie a lui se arivano meno musulmani in Italia, e la lega lo sa perchè non sono stupidi. Borghezio ha comunque parlato di "parole pericolosissime", zaia ha detto " che islamizzi casa sua" tosi (mito) ha fatto riferimento all'ipocrisia di quelli che attaccano la tenda beduina

www.maurod.ilcannocchiale.it