lunedì 24 gennaio 2011

Anche Gesù cacciato nel bordello

Non se ne esce. Il bunga bunga continua a tenere banco.
D’altronde come è possibile tacere di fronte alla Shari'a scatenata dai talebani ultracattolici.
Ditemi come si fa a tacere di fronte ai zelanti i capi cordata del Family Day e ai ciellini di “La Madonna degli euri” che pur di difendere il “puttanaio” del Boss, sono disposti a spericolate contorsi con avvitamento e salto mortale finale.
Sentite un pò dove sono capaci di arrivare, ce lo racconta Maria Novella Oppo.
“Così, il solito Luigi Amicone, ieri ad Omnibus, ha sostenuto una tesi veramente originale per difendere l'indifendibile. Ha spiegato che i suoi numerosi figli non sono scandalizzati da Berlusconi, perché hanno ben presente l'esempio di Gesù. Infatti Gesù accolse la Maddalena
Il nostro Amicone, direttore ultracattolico del settimanale di Comunione e Liberazione "Tempi", per giustificare i reati di un “vecchio porco” (Belpietro pensiero) paragona Gesù a Papi.
Insomma ci racconta che anche Gesù, tutto sommato era un uomo in carne ed ossa e andava a puttane. Rivelazione favolosa, manco il Panzer di Cristo ci sarebbe riuscito.
Sta a vedere che la compagnia della “Madonna degli euri” , presto ci costruirà a Milano il Santuario delle Zoccole dedicato alla Ruby la Culina e a Nicolina la pompina. GPS

Nessun commento: