venerdì 18 febbraio 2011

Cerca la nipotina di Mubarak con BungleBungle

E’ arrivato il motore di ricerca sul caso Ruby. I colori e il logo richiamano il celebre motore di ricerca il Big Google, al posto dei tradizionali bottoni campeggiano “cerca con Bungle” e “mi sento intercettato” ed è tutto dedicato al bunga bunga.
Sulla sia di quanto ha fatto Wikileaks, con il suo Cablegate, anche BungleBungle ha scelto di pubblicare online, gradualmente, tutto il materiale. Intercettazioni, video, articoli, tutto quello che attiene all’inchiesta che vede imputato il Berlusconi per concussione e prostituzione minorile, sarà messo on line.
Il principio che anima il realizzatore di questo sito, Marcello Barile, 24 anni, sviluppatore di applicazioni, è: BungleBungle è il primo motore di ricerca che trova quello che altri vogliono nascondere
“Non c’è alcuna fonte di guadagno e mai ci sarà, l’intero progetto è spinto esclusivamente da fini e ragioni sociali e non ho alcuna intenzione di specularci, la gente non si merita anche questo, abbiamo già subito abbastanza.”
Visto che 315 deputati del parlamento Italiano hanno sottoscritto, con tanto di voto in aula, che Ruby è la nipotina di MubaraK, adesso speriamo che facciano qualche onorevole ricerca. Benvenuto BungleBungle. GPS

Nessun commento: