lunedì 7 febbraio 2011

Il “morto cadavere” porta il manganello e l’olio di ricino


Oggi ci tocca pure sbragare, infatti siamo costretti a chiedere aiuto a nientepopodimeno che, poi qualcuno ci perdonerà, all’Amleto di Shakespeare: “Qual senso ha che tu, morto cadavere, ritorni nella labile luce della luna, facendo della notte orribil cosa?(atto I)
Non ci è venuto proprio in mente altro da quando abbiamo appreso la notizia del “rimpasto”.
Papi sabato, stavolta il messaggio alla Bin Laden era telefonico, al convegno del mitico Scilipoti che guida “la terza gamba della maggioranza”, ha annunciato che: “Come alleato abbiamo la Lega, un alleato solido e leale (diventato un pò coglione ma non guasta), ma abbiamo anche Storace”.
Bingo, ecco che arriva al governo pure il “morto cadavere” che va ad appaiarsi ai cosi detti “Responsabili”. Sono proprio tempi davvero bui ed incasinati, chissà perchè le puttane le chiamano “escort”, i politici baldracche e voltagabbana “responsabili”. Un giorno qualche buon anima ce lo spiegherà.
Intanto il “morto cadavere” ha voluto subito dire la sua nonostante che nessuno gliel’avesse chiesta:“Non abbiamo preso soldi, (ma perchè proprio iniziare dagli euri?) se entreremo nel governo è perché ce lo saremo meritati (condannato il 5 maggio 2010 ad un anno e sei mesi di galera per la vicenda Laziogate). Poi noi portiamo il manganello e l’olio di ricino, al percolato ci pensa il Bertolaso. GPS

Nessun commento: