domenica 27 febbraio 2011

Lectio Magister: Bunga Bunga riformato

Non venite ora a dirmi che non ve lo avevo detto. La Lectio Magister di Papi al congresso dei cristiano riformisti è stato un trionfo.
Il soggetto lo conosciamo tutti. Se va fra gli spazzini diventa spazzino, se si trova fra i metalmeccanici si iscrive alla Fiom, se tra i carabinieri, da piccolo voleva fare il carabiniere, se tra le merde diventa una merda extra large e così via.
Così ieri fra i cosidetti cristiani ha subito ritrovato la via del Signore e dal pulpito ha recitato il credo d’occasione, tanto caro alle gerarchie cattoliche, sui valori “non negoziabili”. (urge precisazionbe,i valori non sono negoziabili i gerarchi di Dio invece no)
L’ Unto del signore attacca: Voi siete cristiani, io sono francescano. Sono entrato in politica assieme a tanti cattolici, Dell’Utri , Previti e il Mangano che era il più devoto. Pensate che tutte le sere lui recitava il rosario, davvero un sant’ uomo.
Poi giù da crociato doc dalle radici cristiane fino al ginocchio sfodera il repertorio:
Don Sturzo fermo i cosacchi, noi siamo qui per fermare i comunisti. Noi siamo qui per difendere la famiglia tradizionale che deve essere tutelata e difesa dagli omosessuali e dagli insegnati della scuola pubblica. L’attacco agli insegnanti è nuovo e il più squallido della giornata.
Gran saluto finale, vedete cari cristiani riformisti abbiamo sdoganato il “Come trombare minorenni con i soldi pubblici senza commettere peccato” e auguro a tutti voi “ Buon bunga bunga a tutti”. Pregate figlioli GPS

3 commenti:

Maurizio ha detto...

Pregate figlioli. (?)

Più corretto sarebbe:

Fregate figlioli.

Il Senio mormora ha detto...

e mandare gli accalappiacani coi rottweiler?
Ciao GPS

annunci escort ha detto...

Che strano... non ha fatto alcun cenno al fatto che i comunisti mangiano bambini? Bambini che, crescendo, potrebbero fare i chierichetti a messa...