martedì 15 febbraio 2011

Papi al palo della lap dance balla il rito immediato

Inizierà il 6 aprile prossimo alle 9.30 davanti ai giudici della quarta sezione penale di Milano il processo a carico di Silvio Berlusconi, accusato di concussione e prostituzione minorile della giovane Ruby. Lo ha deciso il gip di Milano, Cristina di Censo.
Sono l'evidenza della prova e la connessione tra i reati contestati a Silvio Berlusconi (la concussione e la prostituzione minorile) ad aver determinato il gip di Milano a rinviare a giudizio immediato il presidente del Consiglio.
Dopo aver esaminato le ragioni della procura e quelle presentate dai difensori del premier, il giudice, all'evidenza, ha ritenuto che gli inquirenti avessero raccolto la prova evidente per poter saltare l'udienza preliminare e procedere con un rito immediato.
Saranno tre donne a giudicare Berlusconi. Stando a quanto ha comunicato la cancelleria della quarta sezione penale alla presidenza dei gip, il collegio che inizierà il processo il 6 aprile prossimo sara' composto dai giudici Carmen D'Elia, Orsola De Cristofaro e Giulia Turri. (fonte Ansa)
Alla notizia che saranno tre donne giudici a processarlo (crudeltà del destino), il Papi entusiasta ha dichiarato che andrà in tribunale. Il Ghedini ha però precisato, non per farsi processare ma per insegnare loro a ballare la lap dance. La vita è una tempesta ma prenderla nel culo è un lampo. GPS

Nessun commento: