mercoledì 22 giugno 2011

Arriva la 4a edizione di “Mugello Dance Experience” a Palazzuolo sul Senio

Anche quest’anno, dopo il successo delle precedenti edizioni, il “Mugello Dance Experience” giunto alla 4a edizione animerà ben quattro affascinanti luoghi nel territorio Toscano, da Palazzuolo sul Senio a San Piero a Sieve fino a Scarperia, oltre al Museo Nazionale del Bargello in Firenze!

Spettacoli di danza e balletto, stage, workshop e manifestazioni collaterali saranno proposti fra fine giugno a tutto luglio nelle più incantevoli piazze di Palazzuolo sul Senio, Scarperia e San Piero a Sieve, con l'idea di prospettare un nuovo modello di "fare cultura" - una rete di collaborazioni attraverso il vincente connubio tra il Florence Dance Center, il Comune e la Proloco di Palazzuolo sul Senio, il Comune e la Proloco di San Piero a Sieve e il Comune e la Proloco di Scarperia, con il contributo della Regione Toscana e della Provincia di Firenze.

Il territorio del Mugello, con suoi paesaggi suggestivi, è una cornice ideale per ospitare l'arte in genere e lo spettacolo dal vivo in particolare. E' anche un ambiente ideale per prendersi cura del proprio corpo praticando del movimento salutare, di cui i partecipanti a Mugello Dance Experience hanno potuto fruire, in una vera "full immersion" nel clima di bellezza rigenerante e nell'equilibrio della natura circostante. (fonte Comune di Palazzuolo sul Senio)

A Palazzuolo sul Senio le performance, gli spettacoli di danza classica e contemporanea, le mostre, ecc. di "Mugello Dance Experience" si terranno dal 24 al 26 Giugno 2011
Per tutti gli spettacoli in programma e per saperne di più QUI GPS

Nessun commento: