Calma e gesso Si dice quando si esorta alla calma e a non agire troppo in fretta. Deriva dal linguaggio dei giocatori di biliardo, che prima di effettuare tiri difficili danno un ritocco alla punta della stecca, che è appunto ricoperta di gesso.
Ciao Senio, sono in ansia per le tue "troppo lunghe" vacanze natalizie. Mi raccomando riprendi a scrivere sul blog. Uno dei blog più simpatici, originali e spiritosi che io conosca. Uno di quelli che La Lega proprio non la digeriscono. Come me. Comunque ti invito a leggere l'art. 2 dello statuto della Lega, dove si parla di quali "confini" la cosidetta fantomatica padania, dorebbe avere, c'è anche la Romagna. Che ai legaioli piaccia il "Sangiovese" e la costa romagnola? A presto Senio. Ciao P.S.(non conosco il tuo nome, ma Senio è bello, come il fiume)
Speradisole ti amo! Una sviolinata così non me l’aveva mai data nessuno. Li sento già i Blog concorrenti: Ostia e sbrurò !. Scherzo naturalmente, i tuoi complimenti mi fanno davvero piacere e adesso come faccio a non postare. Ciao vado a controllare i confini della Padania AT SALUT che vo di Ciao GPS
Casola Valsenio – Come eravamo Fotostoria Casolana – QUELLI CHE ..........
L' Album di una Comunità in un blog
"Un paese ci vuole, non fosse che per il gusto di andarsene via, un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti." Cesare Pavese
7 commenti:
Calma e gesso
Si dice quando si esorta alla calma e a non agire troppo in fretta. Deriva dal linguaggio dei giocatori di biliardo, che prima di effettuare tiri difficili danno un ritocco alla punta della stecca, che è appunto ricoperta di gesso.
A forza di star calmi, però, la stecca ce la ritroviamo dove non batte il sole....
At salut e auguri Gps!
Blicco
Stasì tranquel tabéch!
:D
Tanti auguri.
buone feste anche a te
Nella speranza che il nuovo anno soddisfi i nostri desideri, auguro a te e a tutti i lettori del tuo blog un felice 2011.
Ciao Senio, sono in ansia per le tue "troppo lunghe" vacanze natalizie.
Mi raccomando riprendi a scrivere sul blog. Uno dei blog più simpatici, originali e spiritosi che io conosca. Uno di quelli che La Lega proprio non la digeriscono. Come me.
Comunque ti invito a leggere l'art. 2 dello statuto della Lega, dove si parla di quali "confini" la cosidetta fantomatica padania, dorebbe avere, c'è anche la Romagna.
Che ai legaioli piaccia il "Sangiovese" e la costa romagnola?
A presto Senio. Ciao
P.S.(non conosco il tuo nome, ma Senio è bello, come il fiume)
Speradisole ti amo! Una sviolinata così non me l’aveva mai data nessuno.
Li sento già i Blog concorrenti: Ostia e sbrurò !.
Scherzo naturalmente, i tuoi complimenti mi fanno davvero piacere e adesso come faccio a non postare. Ciao vado a controllare i confini della Padania
AT SALUT che vo di Ciao
GPS
Posta un commento