Mettette sempre in conto che la mamma degli imbecilli è sempre in cinta e che in Padania partorisce ogni tre mesi.
Delle porcate, idiozie, patacate, balordaggini e demenze legaiole, nel nostro piccolo abbiamo cercato sempre di segnalarvele.
Pertanto non potevamo perderci l’ultima di questa mentecatta targata Lega.
Si tratta della Consigliera della Provincia di Monza e Brianza, Donatella Galli che in un post su Facebook scrive testuali parole: “Forza Etna, Forza Vesuvio, Forza Marsili”.
La Donatella del Sole delle Alpi (nella foto sopra) si presenta così:“Io sono una BASTARDA leghista e me ne vanto. Voglio che il Vesuvio e l’Etna facciano una strage di meridionali. I meridionali sono per me come gli Ebrei erano per Hitler e vanno messi nei forni crematori”.
La rivoluzione delle scope del Maroni si vede che ha ignorato pure gli scarafaggi.
Ma la Legaiola Bastarda non contenta, dopo aver pregato e incitato i tre vulcani più grandi del Sud, attualmente attivi, a fare il loro mestiere, ha anche pubblicato lo scenario del suo sogno (foto sotto), una foto dello stivale mozzato dai confini toscani in giù.
Dalla Lega razzista e ladrona ci tengono a precisare che si tratta in fondo solo ed esclusivamente di “goliardia”.
Così quasi tutti a fare il verso del pesce, nessun provvedimento e il mondo politico (soprattutto meridionale) indifferente e a bere l’ennesima "gogliardata".
La cosa più sconvolgente è che spesso ad eleggere questi figuri c’è il contributo determinante dell’elettore meridionale.
Siamo certamente di fronte alla tragica Sindrome di Stoccolma 2.0 GPS