mercoledì 30 maggio 2012

Zero Meloni: Pdl il Manifesto delle Patacche


Non è una barzelletta ne siamo su Scherzi a parte ma stiamo parlando solo di Quelli che ripartono dalle patacche per Rifondare l'Italia. 
Zero debito, zero corruzione, zero burocrazia, zero privilegi. Ma anche zero mafia, zero divario digitale, zero evasione”.
Uno sputo grande come una casa sul Pdl che dopo essere uscito a pezzi dalle amministrative oggi vuole ricominciare dalle idee della gente.
A volere fortemente il Manifesto delle Patacche è stata soprattutto la Giorgia Meloni, ex quella della Gioventù. Sentite un pò i coraggiosi della Zero Meloni:
Crediamo che la legge anti-corruzione vada licenziata al più presto e con convinto parere. Su questo punto dobbiamo essere inflessibili, senza tentennamenti, perché vogliamo essere il Partito degli Onesti
Mentre stampavano questo manifesto (foto a Lato), in contemporanea in parlamento, sempre loro i pidiellini, sbavavano per far passare nel decreto anti corruzione la norma “anti Ruby” con l'obiettivo di affossare il processo milanese a carico dell'ex premier Silvio Berlusconi.
Avete presente il classico "coccio etrusco" che il pataccaro di turno vi vuole rifilare durante una sosta all’Autogrill?
Il tempo è scaduto e la pacchia è finita anche per i Zero meloni. GPS

lunedì 28 maggio 2012

Clamoroso! Ecco la prova che scagiona Formigoni


Il faccendiere Pierangelo Daccò, continua a svuotare il sacco. Per “sbloccare pagamenti” e “aprire porte in Regione” Lombardia, presieduta dal suo amico Roberto Formigoni, ci dava dentro come un matto con viaggi Antille, aerei per “vacanze di gruppo”, jet personali, resort a 7 stelle, barche, yatch, ville, sostegno al meeting di Comunione e Fatturazione di Rimini tutto compreso di soggiorno e cenoni di gruppo all'hotel Méridien.
Pare che al Daccò per queste “vacanze di gruppo” lombarde, del Formigoni, del suo convivente Alberto Perego e la cerchia degli amiconi, gli siano costate sull’unghia circa 400.000 euro.
Il ciellino Formogoni continua a fare lo gnorri: "Non mi metto a discutere e a contraddire una persona che è in carcere da oltre sei mesi e che ha tutto il diritto di difendersi" e insiste: “Da 50 anni faccio vacanze di gruppo e divido spese con i partecipanti, “uno paga una cosa, uno un'altra”.  
Insomma Il Celeste ha una prova inconfutabile, è vero che ha perso lo scontrino, ma le patatine le ha sempre portate lui. GPS

sabato 26 maggio 2012

Angelus Domini nuntiavit Corvus


Anche oltre Tevere volano gli stracci. Fughe di notizie riservate, gelosie, rancori, colpi bassi e complotti non si contano più. Monsignori contro prelati, funzionari infedeli, cardinali contro cardinali e come in ogni buon thriller salta pure fuori il maggiordomo detto il “corvo”.

Sotto il Cupolone la confusione rasenta il caos, nel gran zibaldone della Vatileaks si stanno concentrando una serie di scandali senza precedenti: pedofilia del clero, immobili di Propaganda fide svenduti in cambio di appalti, torbidi giri finanziari sui conti correnti anonimi dello Ior e per chiudere, per ora, il caso Orlandi.

Il Vaticano è sotto shock, ci si organizza per metterci una pezza, commissione di indagine e guardie svizzere in allarme, ma i corvi da snidare pare siano parecchi. GPS

venerdì 25 maggio 2012

Grillo vs Grillini e il pun pugnetta dove l’ ho?

Oggi su tutti i giornali viene riportato, con rilievo e grande stupore, la notizia che il novello sindaco grillino di Parma è già in rotta con il grande Monologhista a 5 stelle.
In soldoni, al nuovo Sindaco di Parma dopo la vittoria, pare gli siano venuti i grilli per la testa. Pensate che il Pizzarotti, sindaco grillino, pretende di scegliere e nominare addirittura il direttore del suo comune.
Infatti vuole proprio nominare Direttore Generale Valentino Tavolazzi, già aderente al Movimento Cinque Stelle e recentissimamente "non gradito" dal Grillo in persona.
Il grande Monologhista a 5 stelle lo ha subito stoppato, come si permette sto cazzone di sindaco di arrogarsi la nomina di un direttore privo del bollino blu.
Senza perdere tempo avvia subito sul suo blog il bando pubblico di selezione: “per trovare una persona con esperienza per la carica a Parma di direttore generale: incensurato e non legato ai partiti”. Per gli smemorati e i finti tonti precisiamo che si tratta della nomina di un direttore generale di un comune (Parma) della Repubblica italiana, non della Casaleggio Associati.

La cosa più interessante e ridicola della faccenda che i “pomponi” del Boom, dallo Strafatto Quotidiano (Tafanus) a Libero, passando per la La7, sembrano tutti frastornati dal Diktat del Guru di Genova. Udite, udite: al movimento manca la democrazia. Alleluia è un segno, direbbero quelli del Ruggito del coniglio.
Comunque il problema è serio e non sappiamo come andrà a finire. Noi consigliamo hai grillini per venirne fuori di puntare tutto sulla sorte con il giochino del Pun Pugnetta dove l' ho?
La pallina bianca che sta con quelli che Grillo è solo l' ispiratore del movimento che poi si muove in autonomia, la pallina nera che sta con quelli che Grillo è il fondatore e quindi a lui spetta la decisione definitiva. Indispensabile la partecipazione del Mentana per il sorteggio e che la V sia con voi. GPS

giovedì 24 maggio 2012

Il Pdl è morto. Al via il nuovo Movimento 5 Troie


Ne ha dato triste annuncio lo stesso Coroner Silvio da Arcore. Per la verità noi sono mesi che lo scriviamo e pensate che addirittura anche i berluscones in Valle avevano già recitato il Requiem, ma questa volta è proprio secco stecchito e la fonte è ufficiale.

"Il Pdl è finito. Il Pdl non è più il mio partito", “Basta con questa struttura senza senso, con questi coordinamenti, con questi congressi. Dobbiamo imparare da Grillo". “Dobbiamo inventare un nuovo contenitore e Solo io posso guidarlo". E adesso scambiatevi il segno della pace.

Ma per inseguire il modello "Cinque stelle", si deve sparigliare alla grande. Così, mentre tutti scappano preoccupati solo di dove posizionare il proprio sedere nel futuro, Papi respinge le dimissioni del fido Bondi, lo veste da infermiera e lo nomina addirittura suo Coach. A Milano presto, con sottofondo il rap di Ferarra (da vedere assulutamente), fonderanno il nuovo Movimento 5 Troie. GPS

mercoledì 23 maggio 2012

Il sindaco Alfonso Nicolardi ha formato la nuova Giunta comunale di Riolo Terme.


Il sindaco Alfonso Nicolardi ha formato la nuova Giunta comunale di Riolo Terme.
I quattro assessori sono: Federica Malavolti (Pd), Francesca Merlini (Pd), Emanuele Conti (Sel), Gianmarco Lanzoni (Socialisti). Tra questi Federica Malavolti ricoprirà anche la carica di vice Sindaco della città d'acque della collina faentina.
Le deleghe:
Alfonso Nicolardi (Sindaco) avrà la delega al Bilancio, Lavori pubblici e patrimonio, Polizia municipale, Urbanistica ed Erp
Federica Malavolti (vice Sindaco), Assessore con delega a Politiche ambientali, Sport e Scuola
Francesca Merlini, Assessore con delega alla Cultura, Comunicazione istituzionale, Pari opportunità
Emanuele Conti, Assessore con delega a Partecipazione, Personale, Sanità, Servizi sociali
Gianmarco Lanzoni, Assessore con delega alle Attività produttive, Turismo, Parco della vena del Gesso
Inoltre sono stati distribuiti incarichi tematici e specifici anche ai consiglieri eletti tra le fila della maggioranza che sostiene Alfonso Nicolardi.
Nello specifico a Nicoletta Cembali è stata incaricata di seguire le Politiche giovanili, l'Agricoltura è stata affidata a Loris Zanotti, i Gemellaggi e le politiche europee a Enrico Zaccarini mentre l'incarico sulla Protezione civile è stato affidato a Flavio Tagliaferri. Capogruppo di maggioranza è stato nominato Enrico Salvatori. (fonte Pd Riolo Terme)

Il primo Consiglio comunale guidato dal neo sindaco Alfonso Nicolardi si riunirà Sabato 26 maggio alle ore 10,00. Per il nuovo consiglio comunale riolese sarà il primo impegno istituzionale del mandato. Non ci resta che augurare a tutti un Buon Lavoro. GPS

lunedì 21 maggio 2012

Risultati Elettorali, 4 conti in padella

Con il ballottaggio di oggi si chiude la giostra delle elezioni amministrative 2012.
La tornata elettorale ha interessato oltre mille comuni. di questi 26 comuni capoluogo di provincia e quattro capoluoghi di regione (Palermo, Genova, Catanzaro, L’Aquila).

La partita politica più significativa si è giocata in questi 26 comuni.
Il bla bla dei commenti sul chi ha vinto e chi ha perso è in corso e sta montando, come un blob melmoso, travolge con i suoi tentacoli buon senso, pudore e verità per agitare spudoratezza, menzogna e falsificazione.

Allora per non continuare a farci prendere per il culo è necessario che ci mettiamo d’accordo che cosa vuol dire vincere una elezione amministrativa comunale
Vince le elezioni amministrative il candidato Sindaco che prende più voti. Se, come nel nostro caso, si vota in più comuni vince chi è capace di eleggere più sindaci. Chi svicola da queste due semplice regoline, raccontandovi la storia del mondo, sta barando.

Il centro destra prima del voto ne amministrava 18 e il centro sinistra 8 e sapete perchè? In base alle due regoline, nel 2007 il centro destra aveva preso più voti ed eletto di conseguenza più sindaci.
Oggi, 5 anni dopo, la biscia si è rivoltata al ciarlatano e presenta il conto:

Agrigento (conferma sindaco Terzo polo)
Alessandria (da centro destra a centro sinistra)
Asti (da centro destra a centro sinistra)
Belluno (da centro destra a liste civiche di centro sinistra)
Brindisi  (da centro destra a centro sinistra)
Catanzaro (conferma centro destra) (pende un ricorso)
Como (da centro destra a centro sinistra)
Cuneo (da centro destra a centro sinistra mescolato)
Frosinone (da centrosinistra a centrodestra)
Genova (conferma centrosinistra)
Gorizia (conferma centro destra)
Isernia (da centro destra a centro sinistra)
L’Aquila  (conferma centrosinistra)
La Spezia (conferma centro sinistra)
Lecce (conferma centro destra)
Lucca (da centro destra a centro sinistra)
Monza (da centro destra a centro sinistra)
Palermo (da centro destra a Idv, Sel)
Parma (da centro destra a Mov. 5 stelle)
Piacenza (conferma centrosinistra)
Pistoia (conferma centro sinistra)
Rieti (da centro destra a centro sinistra)
Taranto (conferma centrosinistra)
Trani (da centro destra a centro sinistra)
Trapani (conferma centro destra)
Verona (da centro destra a Lega Nord)

In totale tra cambiamenti e conferme, il centrosinistra si aggiudica 18 amministrazioni, il Pdl 5, 1 alla Lega, 1 al movimento di Beppe Grillo (Parma, già amministrata dal centrodestra), 1 al Terzo Polo.
Se poi ampliamo le due regoline ai 157 comuni superiori ai 15 mila abitanti il centro sinistra che ne aveva 45 è passato a 92.
La morale dei 4 conti in badella è una sola:  il Pd e il centrosinistra hanno vinto le elezioni amministrative 2012, punto.
Poi possiamo discutere dell’astensionismo, del tracollo della Lega che ha perso i ballottaggi in tutti i 7 comuni in cui concorreva, della scomparsa al nord del Pdl, del grillino che vince a Parma, quello del prendi uno ma vale 100, dell’Orlando il furboso  e di Genova ecc., ma questa è un’altra storia. GPS

venerdì 18 maggio 2012

Un PDL alla canna del gas, lasciamoli lavorare


Non sarà sfuggito a nessuno che da quando è caduto il governo Berlusconi, i pidiellini rimasti orfani sono sempre più eccitati, sbavano, abbaiano a sproposito, sono aggressivi, insomma un pò come capita ai cani contagiati dalla rabbia.
Si scagliano contro banche, finanza, tasse, i tagli, le riforme che non si fanno, la disoccupazione e urlano che sono a fianco delle famiglie povere, insomma non si danno pace per il Povero Silvio... lui si che si batteva per i poveri.
L’eccellenza dell’armata pidiellina con la rabbia sono le mitiche “pistoline” fumanti (leggasi Il Giornale, Libero) e quelli della voce del padrone di MerdaSet che hanno indossato una nuova maschera di novelli Grillatori.
I nostri freschi scudisciatori di politici e dei loro privilegi, fustigatori di costumi e crociati anti corruzione si ergono oggi a paladini di giustizia.
Questi finti tonti, veri responsabili autori della crisi economica e sociale in cui affonda il paese. per cercare di non pagare il dazio, proprio in questi giorni in cui vengono a maturazione nuovi scandali e nel bel mezzo di elezioni amministrative (ballottaggi) i Grillatori pidiellini scatenano la loro “guerra” alla Camera sul ddl Anticorruzione.
Infatti ieri la commissione Giustizia, nonostante il sabotaggio e l’ostruzionismo Pdl, ha approvato l’emendamento del Pd che prevede l’inasprimento delle pene per il reato di corruzione. Hanno votato a favore Idv e Fli, astenuti Udc e Lega.
Un PDL veramente alla canna del gas e che si copre pure di ridicolo da solo. Cosa fanno i novelli Grillatori per purificarsi da ladri e faccendieri?
Minacciano una crisi di governo e telefonano in questura per assicurare che sono tutti nipotini di Mubarak. Lasciamoli lavorare. GPS

mercoledì 16 maggio 2012

Più lontani da Roma più vicini a S Vittore


L’ Umberto Bossi è indagato per truffa ai danni dello Stato nell’inchiesta sull’uso dei rimborsi elettorali della Lega. I Pubblici Ministeri Alfredo Robledo, Paolo Filippini e Roberto Pellicano di Milano gli hanno notificato un’informazione di garanzia nella sede milanese del Carroccio in via Bellerio.
Assieme ad Umberto Bossi sono indagati anche i figli Riccardo e Renzo accusati di appropriazione indebita e il senatore Piergiorgio Stiffoni per il quale l’accusa è di peculato in relazione all’uso dei fondi del Carroccio del Senato. E' stato iscritto nel registro degli indagati anche l'imprenditore Paolo Scala per riciclaggio. (Fonte Ansa)
Le reazioni all’interno della Lega, sempre più unita, sono state immediate, il Maroni sulla sua pagina Facebook scrive: “Voglio una Lega unita, voglio una Lega forte, voglio una Lega viva.
Una Lega che si concentra sulle cose da fare e non sulle menate interne, che progetta e governa, che dà risposte. Largo ai giovani e a chi è capace. Per faccendieri, ladri e ciarlatani non c'è posto nella Lega del futuro”.
Il Matteo Salvini invece continua ad aggrapparsi al complotto: ”Anche i sassi hanno capito che contro la Lega è in corso un attacco bestiale. Qualcuno vuole coprire le porcherie del governo Monti attaccando la Lega.”
Stiamo a vedre come va a finire la partita, intanto pare che in Padania vada forte in queste ore un nuovo slogan “Più lontani da Roma più vicini a S Vittore” GPS

martedì 15 maggio 2012

Fulmini sull’aereo di Hollande, qualche sospetto sul mandante


Oggi un fulmine ha colpito l’aereo del neopresidente francese Francois Hollande, che era diretto a Berlino per incontrare la cancelliera Angela Merkel, in un summit sulla situazione greca. Il pilota è stato costretto a fare dietro-front e a tornare a Parigi, dove Hollande si è imbarcato su un altro velivolo ed è ripartito per la Germania. Qualche sospetto sul mandante del fulmine. GPS

lunedì 14 maggio 2012

Il Movimento dei Forconi padani si è fermato a Cesena


I barbari sognanti ieri si sono ritrovati in quel di Cesena per eleggere il segretario della Lega in Romagna. E’ finita con la stravittoria di Gianluca Pini. Al Pini segretario reggente si sa piace vincere facile. 
Infatti, piccola particolarità, era l’unico candidato a correre. 
La mozione che gli chiedeva di farsi da parte, presentata da Aldo Trentani, leghista forlivese, sia per il disastroso tracollo alle ultime elezioni amministrative anche in regione, sia perchè risulta indagato in due procedimenti giudiziari, casualmente non è stata ammessa al voto.

Il Movimento dei Forconi padani ha già smesso di cacciare le “galline in fuga” . A reggere il moccolo all’operazione c’era pure il Maroni con la sua “aria fritta”.
Il Boss dei barbari sognanti, impegnato anima e corpo a voler ripulire il simbolo della Lega, sperando che non venga fuori il proprietario, dalla scritta ”Bossi”, si è pure messo in testa di voler ripulire il Parlamento (cosa saggia e sacrosanta) dai legaioli.

“L’ossessione dei partiti è andare in Parlamento, per la Lega conta il territorio. Non escludo che al consiglio federale possa anche passare l’ipotesi di non candidarci al parlamento di Roma. Per noi conta il governo della Padania, tutto il resto è un mezzo e non il fine.”

La Lega non si candiderà in Parlamento? Ma Bravi !!!!, una magnifica idea, ma cercate di non esagerare, lasciatevi la possibilità di candidarvi almeno in Albania. GPS

giovedì 10 maggio 2012

Siam tre piccoli pollicin ....


Pierferdinando Casini molla Gianfranco Fini e Francesco Rutelli, il presidente della Camera lo attacca dicendo “E’ inaffidabile”: e il Terzo Polo è liquefatto.
Dopo il ‘flop’ alle comunali, i nodi sono arrivati al pettine.

Casini ci ha messo una pietra sopra:‘Il Terzo Polo è stato fondamentale, onore a chi vi ha partecipato, ma oggi siamo in un nuovo campo, in una nuova stagione e il gioco è diverso”.

Adesso ha sottolineato il leader dell’ Udc, ci possiamo dare alla mosca cieca, alla pignataza, all’ am stam, all’acchiappafarfalle e finalmente al gioco dei cerchietti. GPS

Movimentocinquestellisti meglio se andate a volto coperto


Io sono Kira. E soprattutto... Sono il Dio del nuovo mondo. Un mondo in cui, oggi, Kira è la legge. E in cui solo Kira può mantenere l'ordine.
Oggi, io sono la giustizia. Sono la speranza del genere umano. Nessuno è in grado di costruire un nuovo mondo...
Soltanto io: "Chi partecipa ai talk show d'ora in poi farà una scelta di campo".
Kira è tra di noi, per i Movimentocinquestellisti (non chiamateli grillini perchè si arrabbiano) sono cazzi amari.
Ma potete contare su un nostro aiutino. Date sempre dei nomi falsi, non mostrate mai i documenti agli sconosciuti e non accettate dolcetti da nessuno o lui potrebbe buttarvi fuori dal campo.
Per sicurezza è meglio se andate a volto coperto, un burqa integrale fa il caso vostro.
 (La vignetta di Sergio Staino su l’ Unità di oggi). GPS

martedì 8 maggio 2012

Ridracoli, è arrivato lo show della tracimazione


L'invaso di Ridracoli sta tracimando. La sponda "asciutta" della diga ha cominciato lentamente a coprirsi di acqua da ieri mattina.
Questo significa che sono state raggiunte le soglie limite dei 557,3 metri sul livello del mare e dei 33milioni e 135mila metri cubi di acqua.

La stagione dell'allarme siccità è finita ieri, lunedì 7 maggio 2012. Con la tracimazione e l’ imponente cascata di 103,5 metri che precipita nell’alveo del fiume Bidente lo spettacolo è assicurato GPS

lunedì 7 maggio 2012

Elezioni Amministrative 2012: Comunicato Urgentissimo!!!!

Nella fretta e nella concitazione del momento, scandito da tabelle, grafici, percentuali e continui aggiornamenti delle proiezioni provenienti dai seggi, con sottofondo lo sterminato bla bla dei commenti, si è eclissata sotto traccia la notizia più importante:

Oggi 7 maggio 2012 è scomparso il Pdl chi ne avesse notizie è pregato di riferire subito alla nostra redazione... grazie. (immagine via Facebook – Alice nel paese delle meradaviglie) GPS

Elezioni Comunali Riolo Terme: Ostia ed bòta


Alfonso Nicolardi, sostenuto dalla lista di centrosinistra "Uniti per Riolo Terme" è il nuovo Sindaco di Riolo Terme. 
 
Ha raccolto un consenso ampio: il 57,6% dei riolesi ha votato per lui.

La lista "Alternativa" di Guido Catani ha ottenuto il 21,78% dei voti, piazzandosi davanti alla lista di centrodestra sostenuta da PdL, Lega Nord e UdC che aveva Vincenzo Valenti come candidato sindaco, che si è fermato a un modesto 19,67%.

Ad Alfonso e ai consiglieri comunali eletti auguriamo buon lavoro. GPS

Mandraka salverà il PDL

Era la sera del 20 aprile scorso, lAlfano annunciava a rete unificate la più grossa novità della politica italiana. La parola chiave pronunciata dal segretario del Pdl era “Novità”: “Io e Berlusconi annunceremo una rivoluzione politica”. Bingo.
Poi cala il silenzio, non si sa altro e nulla trapela.
Finalmente oggi si viene a sapere che L’ Alfano non tira, l’ Angelino nei sondaggi è addirittura sotto al vecchio Silvio.
Ma l’ Alfano non era l’uomo più intelligente del PDL?, pare proprio di no. Tanto che il Padrone del vapore, prima di ritornare a baciare l’amico Putin, sbotta: “Se le cose stanno così non possiamo candidare Alfano alla leadership della coalizione” e gli viene un’altra idea meravigliosa.

La “rivoluzione” pidiellina è oramai trapelata, la vera novità è che l’ Angelino è sparito e ....udite, udite Papi: la Santanchè candidata Premier per il PDL.

Per la verità pare che prima avesse insistito molto per la Ruby e che alla fine ha dovuto rinunciare per insistenza del fido Bondi.
All’annuncio della “Rivoluzione politica” del Pdl, Bersani a caldo, qualche volta ne ha delle buone, aveva risposto: "Vi serve una trasformazione alla Mandrake”. Mi pare che siamo sulla buona strada. GPS

Dilemma da Scuot



Vignetta da Shockdom

sabato 5 maggio 2012

Passaggio epocale, la Lega farà le primarie modello albanese

Il flop pietoso della pulizia con le scope in casa legaiola rischiava di far esplodere l’intero Carroccio con l’Alberto incorporato. Per metterci una pezza si era ripiegato puntando tutto sulLa Lega lancia le primarie”.
Con il ritorno del The Family Bossi,il psicodramma legaiolo partorisce le Primarie per eleggere il segretario federale. A tutti sembrava l’uovo di colombo, il time out provvidenziale per arrestare lo sbranamento fra cerchisti magici e barbari sognanti.
Il Maroni, più barbaro suonato che sognante, aveva su facebook accettato la sfida.
Così a quelli della Padania si era accesa la lampadina e di botto lanciano a sorpresa le primarie farsa:
“Da oggi la Padania, per un paio di settimane, ospita un tagliando che ha il valore di un sondaggio ma soprattutto è il voler dare voce alla base, ai lettori, ai militanti, a chi ha a cuore l’unità della Lega, il suo futuro.
Sono delle “primarie” interne: indicateci il nome di chi vorreste come segretario federale al prossimo congresso del 30 giugno e 1° luglio. Raccoglieremo come un tesoro le vostre indicazioni e le consegneremo ai triumviri perché ne facciano saggio uso.”

Ma la vera chicca da sottolineare sta nelle motivazioni “È un passaggio importante per un movimento politico, lo è perché in tutte le crisi e i passaggi epocali, si vince se si dà il meglio di sè.”
Manco sono trascorse 48 ore che il passaggio epocale evocato è andato a farsi fottere.
La Padania ha sospeso la pubblicazione dei coupon per le primarie nella Lega Nord. i tagliandi che sarebbero dovuti durare per 15 giorni non ci sono più.

Pare che il Grande Canottiero, su consiglio del triumviro Roberto Calderoli, meglio conosciuto come “quello delle porcate” e del Trota appena ritornato da clandestino con tanto di laurea dall’ Albania, sia tornato sui suoi passi per dare il meglio di se stesso.
Così se mercoledì sera aveva ordinato a Stefania Piazzo, direttore del quotidiano del Carroccio, di inserire il tagliando, giovedì pomeriggio ha chiesto di ritirarlo. Le primarie non ci sono più? Non si sa. La frase che si sente dire più spesso tra i leghisti è “non si capisce niente”.
Nel delirio comico oltre ogni limite del ridicolo, solo il Trota, ringalluzzito dalla patacca albanese, anticipa: La Lega farà le primarie modello albanese, senza voto e senza coupon. Padaniiiaaa, Padaniiiaaa,..... GPS

venerdì 4 maggio 2012

Segnala lo spreco

Villa Certosa è una delle tante dimore del Papi e si trova in Sardegna, essa viene usata per qualche week end all’anno e basta.

Ciò nonostante, è comunque sorvegliata per 365 giorni all’anno da polizia, carabinieri e guardia costiera. I “guardiani” pattugliano la villa 24 ore su 24 tutti i giorni. Per questo sono necessari 100 uomini che costano 700mila euro l’anno e paga pantalone.

Per Palazzo Grazioli, Villa San Martino di Arcore, Villa Blue Horizon a Tucker’s Town alle Bermuda, Villa Campari Lesa lago Maggiore dati non pervenuti. Occhio però al Spending review pare viaggi all’altezza dell’uccello padulo. GPS

E la Rolls Royce del Vescovo sgommava pure


Nella chiesa di Bellariva in quel di Rimini tutto è pronto per celebrare le cresime.
Improvvisamente davanti alla chiesa di viale Regina Margherita è comparsa una Rolls Royce d’epoca. Stupore di parenti, amici e cresimandi, tutti a pensare a qualche attore famoso.
Ma sorpresa! Il protagonista della sceneggiata degna di una grande star è il Vescovo emerito di Rimini, Mariano De Nicolò.
La scena però è stata immortalata domenica 22 aprile a Bellariva dall'attore riminese Carlo Frisi, che ha postato la foto sul suo profilo di Facebook con tanto di commento ben poco lusinghiero.
"Io mi chiedo se in un periodo così difficile - ha scritto in maniera polemica - dove alla Caritas c'è sempre più gente e le famiglie devono dire ai figli di risparmiare, un Vescovo possa presentarsi così....” GPS

Ps: Libera interpretazione dagli Atti degli Apostoli
Uomini di Romagna,
perché fissate nel cielo lo sguardo?
Come l’avete visto salire sulla Rolls Royce che sgommava,
così il Vescovo ritornerà”. Alleluia. (At 1,11)

giovedì 3 maggio 2012

Jetman a picco su Rio de Janeiro

Il primo uomo nella storia dell'umanità che è riuscito a volare con ali a propulsione jet direttamente applicate sulla schiena, torna a stupire.
Nuova impresa di Yves Rossy, detto jetman, che si è lanciato da un elicottero e ha volato su Rio de Janeiro.
Uno spettacolare volo durato 11 minuti, terminato sulla spiaggia di Copacabana. Le spettacolari immagini sono tratte da Lapresse. Per i dettagli dell’impresa Qui il video. GPS

Mè A m' arcord


mercoledì 2 maggio 2012

Il Movimento 5 stelle mette le corna per 2 coglioni così


Beppe Grillo in mezzo ad un gruppo di leghisti parla della situazione del loro partito travolto dagli scandali e secondo il Grillo è fatto fuori da un processo mediatico, ed inaspettatamente tesse le lodi del Grande Canottiero: "Bossi era uno statista con 2 coglioni così".

Da oggi il Movimento grillino si chiamerà: 5 stelle 2 corna 2 coglioni. Il video QUI. GPS

The Family Bossi, il ritorno


Il Grande Canottiero risorge in casa Lega e lo fa in occasione della “Lega Unita Day” svoltosi a Zanica nel bergamasco.

Dopo aver giurato che: “Secondo me non ha rubato nessuno, non vedo ladri”, però quando lo ha detto aveva tutto il sole negli occhi.

Poi la colpa è tutta del tesoriere terrone, che era pure in combutta con la ‘ndrangheta, infine finale col botto: “Ho deciso di candidarmi a segretario federale della Lega”, speriamo che non sia a sua insaputa.

La scopa maroniana s’è rotta, la pulizia è finita perchè: il Carroccio è stato attaccato dal centralismo romano, farabutto e canaglia.

E il Maroni, per non fare la solita figura del pirla, lancia la rivolta fiscale e : "facciamo cadere il Governo a giugno" e per ferragosto naturalmente arriverà la Padania libera. GPS

Legaioli avanti tutta, molto presto ci toccherà sostituire il Va Pensiero e con il De Profundis