Ai bei tempi della caciara Beppe Grillo (il 27 settembre 2012): “L’inceneritore qui non lo faranno mai oppure dovranno passare sul cadavere di Pizzarotti”.
Allarmati ci siamo subito informati, notizie certe ci hanno tranquillizzato, il Pizzarotti si è scansato ed è vivo e vegeto.
Anzi a tutti quelli che chiedono come sta e una spiegazioni sul tema dell’inceneritore, risponde con una nota su Facebook:
Stiamo preparando una cronistoria delle attività svolte e di quelle future, per inquadrare meglio il problema dopo tante informazioni parziali sui vari media.
Il Comune di Parma patrocina il progetto “Rifiuti?Risorse!” indirizzato alle scuole per sviluppare sensibilità ai temi della raccolta differenziata e della corretta gestione dei rifiuti... L’obiettivo deve essere rifiuti zero.
Nell’attesa se li porta tutti Beppe Grillo nella sua Villa al mare in Toscana. Lo avete visto ieri con la maschera? Si stava esercitando per affrontare il puzzo dei rifiuti che arriveranno da Parma.
Come vedete il Grillo quando promette una cosa in campagna elettorale, la mantiene. GPS
1 commento:
Penso che grillo sia solo un comico giunto al termine.
Di ciò che sta combinando in politica non mi interessa un fico secco, anzi penso che sia tutta una presa per il culo, a danno dei cittadini italiani.
Costoro gli hanno creduto e votato perché sperano che possa realizzare ciò che quei azzeccagarbugli dei politicanti non sono stati capaci di fare da decine di anni.
Non credo che il sistema grillo possa risollevare la situazione sociale con il "VAFFANCULO".
Posta un commento