martedì 22 dicembre 2009

La staffetta e la scala reale

”Nel tardo pomeriggio dello scorso venerdì, il leader del Pdl (Papi) ha comunicato ai suoi cinque più stretti collaboratori che era pronto a farsi da parte”.

“Il premier - scrive "Italia Oggi" - ha ripetuto per ben due volte di essere intenzionato ad andare avanti nella nuova direzione e di voler far concludere la legislatura in corso a un primo ministro da lui indicato a Napolitano».
Sempre "Italia Oggi" precisa che il successore designato sarebbe il ministro della Giustizia, Angelino Alfano. Siamo all' annuncio staffetta.

Oggi, secca smentita del Bonaiuti: Berlusconi è in piena forma, determinato e positivo, mentre le voci che lo danno per rinunciatario sono totalmente false.
Non c'è niente di vero. Berlusconi è, invece, determinato ad andare avanti. È sempre più pronto a impegnarsi per il bene del paese, come prima e più di prima”. Insomma LUI ha sempre la scala reale. GPS

2 commenti:

Andrea De Luca ha detto...

Ciao. Complimenti per il blog. Se vuoi possiamo scambiare i link. Fammi sapere via mail o sul mio blog

A presto
Andrea De Luca
http://andreainforma.blogspot.com

@enio ha detto...

io se fossi in lui sbolognerei il PDL a chiunque e me ne andrei con un esercito di excort su un'isola, comperata ed attrezzata con tutti i conforts... poi se non riuscirei io a "castigarle tutte" inviterei i miei amici... e che ce vò!